Insieme con le altre Associazioni di Volontariato le G.E.L.A.sono presenti a Borgo Val di Taro alla Piazza del Volontariato.

E' un pomeriggio di scambio auguri in prossimità del Santo Natale e occasione per incontrare la gente, per fare conoscere le nostre attività anche tramite materiale fotografico esposto nel gazebo .

 

 

 

sede gela parma 3 2Cari Associati GELA,

è convocata l'assemblea ordinaria della nostra Associazione per il giorno domenica 1 dicembre 2019, ore 8:00 (prima convocazione) e il giorno martedì 3 dicembre 2019 ore 21,00 (seconda convocazione), presso la sala Barchessa, posta in viale A. Bizzozero 19/A Parma.

Il 27-28 e 29 settembre 2019 si è svolto a Marzaglia Nuova (MO) il VII Meeting FederGEV in occasione del Trentennale della Legge 23/(89) che aveva istituito la figura della Guardia Ecologica Volontaria. Il venerdì è stato allestito il campo e quindi il sabato ci sono state attività di formazione ed addestramento di Protezione Civile, mentre la domenica si è tenuto un Convegno “Il ruolo delle GEV per i prossimi trenta anni” con interventi delle autorità e delle figure istituzionali.

 

Gela Parma 36 BorgotaroLunedì 25 febbraio 2019, nella Sala Consigliare del Comune di Borgo Val di Taro (Parma), le Guardie Ecologiche Volontarie di Legambiente (GELA Parma), alla presenza del Sindaco Diego Rossi e dell'Amministrazione Comunale, hanno presentato il rendiconto delle attività svolte nel 2018.Gela Parma 22 Borgotaro

Inaugurazione della nuova variante sulla Via degli Abati (IN OCCASIONE DELLA FESTA IN RICORDO DI “DON ELIO”) - 9 agosto 2018 San Pietro di Borgotaro (Parma)

Si svolgerà domenica 19 agosto 2018 a San Pietro di Borgotaro (Parma), l'inaugurazione della nuova variante sulla Via degli Abati (IN OCCASIONE DELLA FESTA IN RICORDO DI “DON ELIO”), realizzata con la collaborazione dei ragazzi del campo estivo di Legambiente Alta Val Taro. 

Di seguito il programma:

20 luglio 2018 - Servizio alla Centrale Operativa Regionale (COR) antincendio boschivo

Buongiorno a tutti dalla Centrale Operativa Regionale (COR) antincendio boschivo di Bologna.

Siamo qui Alessandra Uni e Mattia Marchinetti per il turno 8.00 – 20.00 come FEDERGEV Emilia Romagna.

Nella Sala Operativa siamo insieme al Corpo Forestale, Vigili del Fuoco e Regione.