Guardie Ecologiche Legambiente (GELA) di Parma: "informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti" - anno 2018

CLIKKA

Allegati:
Scarica questo file (Legge 124.pdf)Legge 124.pdf[ ]218 kB

escursione Ghirardi 1 Locandina 3Attenzione escursione annullata.

Domenica 5 Maggio 2019, nella natura della Riserva Regionale dei Ghirardi e Oasi WWF con Guido Sardella (coordinatore WWF dell'Oasi) e le Guardie Ecologiche Legambiente (GELA di Parma), si svolgerà un'interessante escursione naturalistica.

Ritrovo all’ingresso (Costa dei Rossi, Bertorella di Albareto) alle ore 9:30.

Dettagli nella locandina (clikka)

 

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Oasi.pdf)Locandina Oasi.pdf[ ]2940 kB

GIORNATA NAZIONALE DELL’ALBERO - Festa dell’Albero in Alta Val Taro - Borgo Val di Taro (Parma) 21 novembre 2018

Mercoledì 21 novembre 2018 si svolgerà un nuovo appuntamento con la Festa dell’Albero in Alta Val Taro, territorio ricco di alberi e foreste.

Le Guardie Ecologiche Volontarie di Legambiente Parma festeggieranno la Giornata dell’Albero con WWF Parma, Legambiente Valtaro, i Parchi del Ducato e La Via degli Abati con una passeggiata guidata lungo la pista ciclabile fino al Frutteto dei Pellegrini, sulla Via degli Abati, a sei anni di distanza dall'impianto.

Verranno piantati alcuni nuovi esemplari di vecchie varietà da frutto, parleremo degli alberi, della loro importanza per la natura e per l'uomo, e impareremo a riconoscere quelli che crescono lungo il Taro.

Festa Albero 206 Gela ParmaMercoledì 21 novembre 2018 si è svolto un nuovo appuntamento con la Festa dell’Albero in Alta Val Taro, territorio ricco di alberi e foreste.

Le Guardie Ecologiche Volontarie di Legambiente Parma hanno festeggiato la Giornata dell’Albero con WWF Parma, Legambiente Valtaro, i Parchi del Ducato e La Via degli Abati, con una passeggiata guidata lungo la pista ciclabile fino al Frutteto dei Pellegrini, sulla Via degli Abati, a sei anni di distanza dall'impianto.

A questa importante ricorrenza: la Festa dell’Albero (iniziativa nazionale promossa da Legambiente e organizzata localmente dal WWF di Parma), hanno partecipato i Carabinieri Forestali della locale stazione, e gli alunni del plesso di San Rocco e di Via Montegrappa.

Sabato mattina 28 luglio 2019 alle ore 10,30 allo Storione (La Grande Storia) di Coltaro

CONFERENZA STAMPA di presentazione della Campagna di informazione sulla sicurezza fluviale.

Locandina allegata

 

Allegati:
Scarica questo file (sicurezza nel fiume Po.pdf)sicurezza nel fiume Po.pdf[ ]4223 kB