escursione Ghirardi 1 Locandina 3Domenica 5 Maggio 2019, nella natura della Riserva Regionale dei Ghirardi e Oasi WWF con Guido Sardella (coordinatore WWF dell'Oasi) e le Guardie Ecologiche Legambiente (GELA di Parma), si svolgerà un'interessante escursione naturalistica.

Ritrovo all’ingresso (Costa dei Rossi, Bertorella di Albareto) alle ore 9:30.

Dettagli nella locandina (clikka)

 

NOTE IMPORTANTI

Sarebbe opportuno se non necessario cercare di arrivare con meno auto possibili all’ingresso dell’oasi, in quanto lo spazio per il parcheggio è praticamente inesistente ( Solo lateralmente alla strada e in alcuni punti), per cui si raccomanda di organizzarsi nel riempire il più possibile le auto che arriveranno all’ingresso.

Si possono lasciare le auto vuote nel parcheggio della Stazione FFSS di Borgotaro o in quello di Bertorella

In caso di maltempo (pioggia) l’escursione sarà annullata.

NB: L’escursione è autogestita. I partecipanti sollevano da ogni responsabilità i promotori e gli esperti per qualsiasi incidente o inconveniente dovesse verificarsi durante l’escursione

COME ARRIVARE

Percorrendo la strada Provinciale che da Borgo Val di Taro conduce a Bedonia, e dopo aver passato la località Bertorella di circa 600 metri sulla destra c’è il bivio per “Costa dei Rossi e Oasi Ghirardi”, si sale sulla stradina per 3,100 km e si arriva all’ingresso dell’Oasi.

 

escursione_Ghirardi_1_Locandina.jpgescursione_Ghirardi_2_Locandina.jpgescursione_Ghirardi_3_Locandina.jpgescursione_Ghirardi_4_Locandina.jpg