Urban Nature 15Le GELA e le CGEV hanno aderito all'iniziativa nazionale del WWF "Urban nature- Festa della natura in città".

Nella mattinata del 4 ottobre 2020 abbiamo sistemato nel Parco Urbano “La Cittadella” di Parma uno stand informativo con mostra fotografica “Le Guardie Ecologiche Volontarie a tutela della natura in città.”
Nello stand poster e altro materiale informativo- divulgativo documentano il nostro impegno contro l'abbandono dei rifiuti, gli scarichi abusivi e inquinanti, l'inquinamento luminoso, i bocconi e le esche avvelenate,favorendo la mobilità sostenibile (uso della biscicletta per i servizi di viguilanza).
Viene inoltre messo in ecìvidenza- sempre tramite poster fotografico- come la natura vive in citta, come riesca a sopravvivere nonostante tutto e come durante il lockdown si sia ripresa i suoi spazi.
L'improvvisa bufera di vento che ha costretto i responsabili a chiudere il Parco a mezzogiorno per
motivi di sicurezza, ha ridotto la durata della nostra nostra manifestazione alla sola mattinata.

Galleria foto

 

locandina_Urban_Nature_2020.jpgUrban_Nature_10.jpgUrban_Nature_11.jpgUrban_Nature_12.jpgUrban_Nature_13.jpgUrban_Nature_14.jpgUrban_Nature_15.jpgUrban_Nature_16.jpgUrban_Nature_17.jpgUrban_Nature_18.jpgUrban_Nature_19.jpgUrban_Nature_20.jpgUrban_Nature_21.jpgUrban_Nature_22.jpgUrban_Nature_23.jpg