• Elenco ultime informazioni inserite ad integrazione dell’archivio e all’aggiornamento delle attività in corso e programmate nel sito della GELA ....segnaliamo che il "calendario" trasmesso a mezzo di posta elettronica è stato sostituito da quello (più flessibile, tempestivo e in qualche modo più comodo ...) già presente da mesi nel "sito internet" clicca.

     

 

Comunicazioni e informazioni inserite nella parte riservata del sito GELA Parma - visibili inserendo

 

Nome utente: m.rossi (esempio) Password: opq20t11g (esempio)

 

Tutti gli articoli pubblicati - dal più recente

  • Ultime 08-10-2011
    10-10-2011 SEDE PARMA ore 19:30 Inizio Corso GEV - Presentazione del corso e della figura della G.E.V - ore 20:30 1° Lezione CORSO GEV Disciplina del servizio volontario di vigilanza ecologica, volontariato, figura giuridica delle GEV

    corso GEV_GELA_2011_Parmadalle ore 19.30

    Presentazione del corso e della figura della G.E.V.

    Partecipazione degli Assessori della Provincia di Parma e i Presidenti dei due raggruppamenti provinciali GELA e CGEV. Le GEV nella provincia di Parma, Statuti e Regolamenti. Ruolo delle Amministrazioni Pubbliche nei confronti delle GEV secondo le 5 direttive regionale di applicazione. LR 2/77 e LR 23/89 sulla disciplina del servizio volontario di vigilanza ecologica.

    Roberto Larini   -  Maurizio Mongardi   -  Francesco Dradi   -  Giancarlo Castellani   - 

    dalle ore 20.30

    1° Lezione Corso GEV

    Disciplina del servizio volontario di vigilanza ecologica, volontariato, figura giuridica delle GEV.

    LR 23/89 n,23 (Disciplina del servizio volontario di vigilanza ecologica” e direttive di attuazione. LR 12/2005 “Norme per la valorizzazione delle organizzazioni di volontariato”. I Raggruppamenti delle guardie ecologiche volontarie e la loro attività (convenzioni, programmi, attività ed organizzazione)

    Relatore

    Paolo Corsi

    Corso GEV Sede Parma - sede di Legambiente in viale Antonio Bizzozero n. 19/A

    Leer más

 

 

 

 

 

 

  • Servizi programmati 05-10-2011
    Servizio GELA Programmato: 09-10-2011- Educazione Ambientale- Escursione L’ANELLO DI TORNOLO Tornolo (PR)

    Escursione 31-07-2011Il Raggruppamento delle Guardie Ecologiche Volontarie della Legambiente di Parma (GELA) parteciperà con attività di educazione ambientale e vigilanza del territorio all’escursione " L’ANELLO DI TORNOLO " - passando dalla Maestà di San Giuseppe e dalle Fontane Sante attraverso boschi, prati e radure organizzata da CERES - Natura e Cultura in collaborazione con la Parrocchia di Tornolo che si svolgerà domenica 9 ottobre 2011 a Tornolo (PR) con la presenza di Luigi Ghillani (erborista).

    Giorno e ora servizio: Domenica 09 ottobre Partenza consigliata da Parma ore 8.00 dal Parcheggio Cavagnari - Ritrovo e partenza ore 9.30 dalla Piazza di Tornolo (PR) - Ritorno ore 13.00 circa. 

    indicazioni necessarie alle GELA che vorranno prestare servizio:

    indossare la divisa (se in possesso) o il bracciale; 

    le GELA svolgeranno attività di Educazione Ambientale e vigilanza del territorio (durante l’escursione) rivolta a sensibilizzare al rispetto della natura;

    confermare la presenza al referente Repetto Giovanni cell. 3394070673 oppure Presidente GELA Larini Roberto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. numero preferenziale Gela cell. 349.6155603 oppure segreteria delle GELA di Parma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. dedicato GELA 3270481981;

    Leer más