LEGAMBIENTE Circolo di Fornovo Taro

Associazione di volontariato legambientefornovo.eu

Referendum popolari del 12-13 Giugno 2011 – vincono i SI!

Un grande successo! Con gioia e soddisfazione prendiamo atto del risultato elettorale e dell’ampia partecipazione dei cittadini al voto.

Le logiche democratiche dell’interesse pubblico, della tutela della salute e del nostro immenso patrimonio territoriale hanno vinto.

Oggi è una grande giornata e siamo felici di aver dato un contributo e di esserci spesi con grande impegno in prima persona !

Da tanti anni affrontiamo questi grandi temi, strategici per il nostro paese, con grande passione e costanza, argomentando le nostre opinioni tramite aspetti tecnici, economici, culturali e soprattutto ambientali.

Vorrei ringraziare tutti i cittadini, gli esperti, le associazioni, i componenti del “comitato provinciale per l'acqua pubblica” e i numerosi volontari che hanno collaborato con noi e donato molto del loro tempo libero e delle loro energie per informare ed essere presenti nei modi più vari e coinvolgenti.

Questa è la dimostrazione che uniti si vince e si possono raggiungere grandi obbiettivi !

Questo non deve essere un punto di arrivo ma un punto di partenza, per un futuro più verde sostenibile e rispettoso del nostro pianeta e di tutti i suoi abitanti.

Noi ci siamo e continueremo a impegnarci come sempre !

Riccò – Fornovo di Taro 13 Giugno 2011

il Presidente