Eravamo in tante Gela( Daniela, Enrico, Mariangela, Mario, Franco Cappelli, Franco Bertolini, Davide, Salvatore, Lorenzo, Emanuele, Gianpiero, Amos Govi, Tripodi, Mimma, Luigi Romanini, Gianluca Farina) domenica pomeriggio 25 maggio al Parco Bizzozero per la giornata conclusiva della prima edizione di Festambiente, organizzata da Legambiente.

Grazie soprattutto a Fiorenza, Giusy, Annarita, Rosa che hanno organizzato i giochi (caccia al rifiuto, alla scoperta degli alberi del parco), la merenda, i diplomi, i tesserini per far divertire i bambini, coinvolgendo nello spirito della festa anche le famiglie.

ecco il link di Gianluca Farina per vedere le foto ed il video della festa:

http://youtu.be/yB6mPE0tX34

http://we.tl/jVRsZsvVpQ


Una riflessione della nostra Presidente Alessandra Uni:

“””Grazie a tutti, e la prossima volta spero ci siate anche nel resto della festa anche se non organizzato da noi. Dei nostri sempre presenti sono stati Enrico, Emanuele, Mimma, forse perchè più legati a Legambiente. Ma noi siamo Legambiente e mi piacerebbe che ognuno di noi pensasse a questo e riflettesse sul fatto che siamo un'unica cosa, pur con tutte le peculiarità che ci contraddistinguono

Buona FESTAMBIENTE a tutti e al prossimo anno!!!”””

Mariangela