Borgo val di Taro, 01 maggio 2012

 

Presenza delle GELA alla maratona Abbots way del 5 maggio

Il Raggruppamento Guardie Ecologiche Volontarie G.E.L.A. presenzierà alla gara podistica “Abbots Way” a Borgo val di Taro il 5 maggio 2012 così come è successo nelle precedenti edizioni.

Dopo aver partecipato alle riunioni organizzative e ai sopralluoghi necessari per sistemare, ove necessario, attrezzatura e materiale, dopo aver segnalato il percorso e fissata la cartellonistica si sta avvicinando la data del 5 maggio.

Il nostro Referente ha ancora alcuni posti liberi per raccogliere i volontari che sono disponibili per posizionarli nelle postazioni di controllo.

Le GELA hanno contribuito a fornire un'immagine "ambientale" all’evento facendo percepire ai corridori e partecipanti il massimo rispetto che devono avere per la natura; la presenza del nostro Raggruppamento dona questa manifestazione un carattere "verde" che è una scelta che ci garantisce l'immagine di volontari per il controllo dell'ambiente in diverse situazioni.

Il numero di telefono di Luciano è 0525-99711 (ufficio) – 338-6233902 (cell) mentre Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è la sua mail.


                       

Luciano Cresci


Ci sentiamo al termine della maratona…

Roberto