informazioni riguardo il servizio GELA PROGRAMMATO durante l’evento Una catena umana per fermare il nucleare che si svolgerà Sabato 21 maggio  2011 a Caorso, (indicazioni necessarie alle GELA che vorranno prestare servizio):

 SERVIZIO di supporto all'organizzazione dell'evento di Caorso di sabato pomeriggio (21 maggio) : garantire il minor impatto ambientale dei partecipanti (rifiuti, abbandono materiale, utilizzo contenitori appositi,...), gestione degli arrivi dei pullman e della catena umana.

 le Gela interessate sono pregate di dare disponibilità telefonando a Roberto Larini numero preferenziale Gela: cell 349.6155603 indossare la divisa (se in possesso) o il bracciale GELA

 PROGRAMMA EVENTO
 Una catena umana per fermare il nucleare
Sabato 21 maggio a Caorso
La Catena di Caorso, a cui aderiscono soprattutto le realtà dell'Emilia Romagna e della Lombardia , partirà, alle ore 15 circa dalla sbarra della centrale fino al campo sportivo di Caorso (circa 2.400 metri). L’appuntamento è a Caorso alle 14.30 al Campo Sportivo.

I primi pulman saranno dirottati alla frazione di Zerbio, e, poco oltre inizierà la catena che scendendo verso Caorso si incontrerà con i partecipanti che si snoderanno a partire dalla cittadina nella zona del Centro Sportivo.

La chiusura della catena è prevista per le 16-16.30 e sarà salutata da una “ola” .

Dalle 16.30 -17 fino alle 20 nell'area del Centro Sportivo si svolgerà “Festa Insieme” a Caorso con interventi dal palco da parte del Comitato vota si contro il Nucleare e del Comitato dell’Acqua, sui temi del nucleare e dei referendum e le esibizioni dei due comici di Zelig Patrucco e Koblas e il concerto finale della Band dei LUF, con le loro canzoni che coniugano il rock alla musica popolare.
Inoltre saranno presenti punti di ristoro con cibo e bevande, e stand di birrifici locali.