Notizie

Corso Gev ParmaSono aperte le iscrizioni per il nuovo Corso gratuito di formazione per Guardia Ecologica Volontaria (GEV) che avrà inizio indicativamente  da marzo fino a luglio 2019 a Parma. 

Il corso si articolerà in 25 incontri serali e 5 uscite pratiche per un totale di circa 100 ore presso la sede di via Del Taglio n.6 c/o Centro Unificato di Protezione Civile di Parma.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (segreteria). Domanda iscrizione (CLIKKA)

Approfondimento

Fonte (www.guardieecologicheparma.it)

CORSO
Il corso si articolerà in 25 incontri serali e 5 uscite pratiche per un totale di circa 100 ore presso la sede di via Del Taglio n.6 c/o Centro Unificato Di Protezione Civile di Parma.

MATERIE DEL CORSO
Durante il corso verranno affrontati principalmente i seguenti argomenti:
Flora spontanea e fauna protetta
Aree Protette e Rete Natura 2000
Tutela delle acque e spandimenti agronomici
Rifiuti
Tutela dell’ambiente e del verde urbano ed extraurbano
Tutela della fauna minore

DOMANDA D'ISCRIZIONE
In allegato la domanda di iscrizione al corso, da rinviare firmata e compilata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  in ogni sua parte, per poter essere inseriti nella graduatoria dal momento che i posti disponibili sono limitati.

Attachments:
Download this file (Domanda di Iscrizione 2019.pdf)Domanda di Iscrizione 2019.pdf[ ]360 kB