Stampa
Conferenza stampa "Puliamo il mondo" 25.09.2017

Conferenza stampa nella sala consiliare del Comune di Borgo Val di Taro per presentare l'iniziativa di "Puliamo il mondo 2017", che si svolgerà il prossimo 30 settembre.

Sono presenti il Sindaco Diego Rossi, gli Assessori del Comune, il Prof. Massimo Beccarelli in rappresentanza della scuola, il geometra comunale Stefano Gatti, organizzatore dell'iniziativa, Elena Borgatti, Presidente del Circolo di Legambiente Alta Valtaro, le Guardie Ecologiche Gela.

Programma dell'iniziativa,

che si terrà il 30 settembre 2017, alla quale parteciperanno gli alunni delle classi seconde superiori di 1° grado:

ore 8,30 : ritrovo nel piazzale Don Beccarelli- Pedrini, antistante l' Istituto Comprensivo, q.re san Rocco per il saluto delle autorità e per la distribuzione del Kit (pettorina, guanti, cappellino) e la formazione delle squadre con i relativi accompagnatori (insegnanti e guardie Gela)

ore 9, 00 partenza per la raccolta dei rifiuti abbandonati lungo aree definite e individuate con riguardo alla sicurezza degli alunni (pista ciclabile ecc.)

ore 11,30- 12,00 rientro a scuola per termine attività didattiche.

Un invito a partecipare rivolto alla cittadinanza ed in modo particolare ai genitori degli alunni.

A tutti partecipanti si consiglia abbigliamento comodo e scarpe chiuse.

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso del sito stesso.