Stampa
Cannot find Protezione_Civile_/Frana_Valmozzola_Ponte_Supurstrada subfolder inside /web/htdocs/www.gelaparma.it/home/images/phocagallery/Protezione_Civile_/Frana_Valmozzola_Ponte_Supurstrada/ folder.
Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache
Client OS:Unknown
PHP:7.1.33

foto frana 14.12.2010 (da Pietro Zanzucchi)

Come richesto dal referente del "gruppo di lavoro Protezione Civile" si trasmette la comunicazione di "Richiesta Urgente Volontari per Valmozzola".

 

Ciao a tutti.
Mi hanno chiesto di inviarvi con urgenza questa richiesta di copertura di turni per vigilare la torre faro che è ubicata sulla Provinciale nei pressi della frana del Monte Gallo a Valmozzola. vi chiedo di fornirci in tempo utile altre ulteriori vostre disponibilità.

So che vi è già stato chiesto di partecipare a questa emergenza e che il momento è impegnativo per tutti, ma spero che almeno alcuni di voi troveranno qualche ora da dedicare. Ne va del bene di tutti. Se i volontari riusciranno a presidiarla nei tempi a loro assegnati, la strada (frana permettendo) potrà restare aperta.
La Regione ci ha messo a disposizione un container per passare la notte.
Chiedo di trasmettere questa mail a tutti i volontari GELA e di pubblicarla sul sito.

Graziella

 Trasmettere disponibilità contattando i referenti Gela del “gruppo di lavoro Protezione Civile” Graziella Serventi e Monica Salvoni.

Interessanti approfondimenti:

07/12 2010 -Ecosistema rischio 2010  (dati inediti sui comuni italiani a rischio di alluvioni e frane) presentati c/o sede di Legambiente via Salaria, 403 a Roma dal Dipartimento della Protezione Civile di Legambiente: 

alla pagina  

https://risorse.legambiente.it/docs/ecosistema_rischio_2010_definitivo.0000002058.pdf

16/12/2010 -Da Legambiente e Protezione Civile la fotografia del rischio idrogeologico:

alla pagina:

 https://www.acca.it/Default.aspx?TabId=80&ItemId=1559&view=Details

 

interessante materiale segnalato da Roberto Larini.

 La Segreteria (Alessandra e Pietro)

 

 

 

 

 

 


AdmirorGallery 5.2.0, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso del sito stesso.